
Specialisti in Filler
Specialisti a Salerno in filler a base di acido ialuronico per l’aumento
del volume delle labbra, riempimento delle rughe facciali e fotorigiovanimento del viso, botulino
per la riduzione delle rughe. Il filler alle occhiaie
è un trattamento di medicina estetica che permette di ridurre significativamente
le occhiaie ed i solchi lacrimali in modo rapido
e pressoché indolore, senza dover ricorrere alla chirurgia plasticaQuesto trattamento coinvolge l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico nella zona sottoculare, al fine di riempire le depressioni causate dalle occhiaie e levigare la pelle circostante. La procedura dura circa 30 minuti ed è eseguita rigorosamente in regime ambulatorio da personale sanitario specializzato.
I risultati sono naturali e offrono un aspetto
più fresco e giovane.
Se stai cercando una soluzione per le occhiaie,
il filler alle occhiaie potrebbe essere una valida opzione da considerare. Ricorda sempre di consultare un medico specializzato per valutare la tua situazione specifica e ricevere consigli personalizzati. Il Botox, noto anche come tossina botulinica, è un trattamento comune per l’iperidrosi. Viene somministrato tramite iniezioni localizzate nelle aree colpite dalla sudorazione eccessiva, come le ascelle, le mani o i piedi.
Studi clinici dimostrano che il Botox riduce la sudorazione ascellare
dell’82-87%.
Quanti mesi dura botox ?
In genere, l’effetto del Botox dura da 6 a 8 mesi. Tuttavia, la durata può variare da persona a persona, a seconda di diversi fattori, tra cui la dose somministrata, la zona trattata e la risposta individuale del paziente al trattamento.
Quanto costa puntura botox?
La vendita al pubblico è vietata: l’utilizzo è riservato agli specialisti durante
la visita ambulatoriale. Il prezzo medio per una puntura di botox è sui 300/500 euro

>> Risultati più duraturi
>> Assenza di reazioni allergiche
>> Naturalezza del risultato
Restylane Galderma
Affidati a professionisti qualificati che usano filler di qualità e non prodotti di importazione senza alcuna certificazione ,la salute è il bene più importante
Quale filler è il migliore?
Il filler migliore è sempre quello che ha maggior durata circa 8/12 mesi e che ha dato buoni risultati con assenza di complicanze. Ce ne sono vari di ottima qualità e durata, uno di questi (a base di Ac. Ialuronico) è il “Restylane
Quanto costa farsi il filler labbra?
A seconda di quelle che sono le specifiche del trattamento, il costo può variare da un minimo di 250 euro per un massimo di 800 euro circa
Quanto costa una fiala di filler alle labbra?
Il costo per una singola fiala si aggira sui 300€. Si accerti sempre che il prodotto sia di qualità.
Quanti dura il filler alle labbra?
Il filler labbra ha una durata media variabile da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 12. La sua durata dipende dalle caratteristiche del prodotto iniettato

Specialisti in Botox
Ringiovanimento non ablativo (Tonificazione)
Viene attuato tramite l’applicazione Sublime™. Utilizza la combinazione di luce infrarossa e radiofrequenza bipolare per fornire un riscaldamento controllato nel derma profondo, con conseguente stimolazione e accorciamento delle fibre di collagene invecchiato. Il risultato è un miglioramento sia immediato che a lungo termine su rughe e contorno viso. Oltre che per attenuazione delle rughe del viso, delle aree perioculare e peribuccale il laser è particolarmente indicato nei trattamenti di zone delicate quali il collo, il décolleté, le mani, l’interno braccia e l’interno cosce.

Filler viso e zigomi
Trattamento completo viso
con filler della zona zigomi ,nasolabiali, codice a barra e labbra

Botulino
regione perioculare
Caso clinico di infiltrazioni di botulino nella zona perioculare
per correggere le zampe di gallina
Botulino regione frontale
Caso clinico di riduzione delle rughe frontali
con infiltrazioni di botulino
Filler tessuti
del viso
Caso clinico di riempimento delle rughe del viso in paziente di sesso maschile con acido ialuronico
Filler tessuti periorali
Caso clinico di riempimento delle rughe naso labiali naso geniene con acido ialuronico
Risultati e casi clinici










Epilazione laser definitiva
PL+ radiofrequenza, tutti i dettagli:
Negli ultimi anni i centri che offrono trattamenti di epilazione permanente,
e per lo più a costi irrisori, si sono moltiplicati.
Purtroppo però nella maggior parte di questi centri vengono impiegate unicamente luci pulsate oppure apparecchiature laser non di ultima generazione, che vengono utilizzate da medici non specialisti. Il rischio è quello di non risolvere il problema nemmeno dopo molte sedute o addirittura di danneggiare la propria pelle poiché l’apparecchiatura non è stata correttamente calibrata sul proprio fototipo.
Elōs plus, disponibile presso il centro della dottoressa Galdieri a Salerno, consente la rimozione permanente dei peli, anche quelli più chiari, su tutte
le superfici cutanee e anche sulle pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie.
Questa tecnologia permette di erogare energia selettivamente
sul follicolo pilifero, che ne risulta danneggiato e cade senza riformarsi.
Sono di solito necessarie più sedute di trattamento per un risultato ideale
ed è possibile vedere i miglioramenti dopo ogni seduta. Il trattamento
è praticamente indolore e consente di riprendere immediatamente
tutte le proprie attività.
Grazie a questa tecnologia è ora possibile ottenere:
Una maggiore selettività della zona da trattare
Una penetrazione più profonda nel derma
La possibilità di utilizzare minor energia ottica; garantendo il miglior risultato questa tecnologia consente di trattare in tutta sicurezza tutti i tipi di pelle.
Fasi del trattamento della radiofrequenza frazionata.
La RF è diretta verso l’obiettivo riscaldato che si trova a livello profondo
del derma ed entrambe le energie lavorano insieme per trattare l’obiettivo internamente ed esternamente. Avviene il contatto con la pelle e inizia il raffreddamento. La luce preriscalda l’obiettivo.

Laser Terapia
Caratteristiche e vantaggi del laser vascolare
Trattamento dei vasi ELOS – LV / LVA. Per trattare difetti vascolari e vene sulle gambe fino a 6 mm, vengono utilizzati gli applicatori LV e LVA. Combinando l’energia RF e un laser a diodi, gli applicatori sono ideali per i vasi superficiali e poco resistenti, inclusa la teleangiectasia. Come risultato dell’uso combinato della corrente RF e dell’energia di un laser a diodi, 900 nm delle pareti dei vasi si coagulano e le navi collassano senza il rischio di complicazioni.
Vantaggi
L’esito finale del trattamento è totalmente evidente a una distanza di circa 3 mesi dall’ultima seduta, questo perché il vaso colpito dal laser viene “solidificato” e, dopo qualche tempo, riassorbito dall’organismo fino a scomparire. Il laser vascolare per il trattamento dei capillari garantisce una bassa recidiva del problema, è chiaro che se non curate le cause che hanno rotto i capillari, altri potrebbero rompersi nelle zone limitrofe. La terapia laser è una terapia sicura e affidabile per eliminare i capillari del corpo, del volto, degli arti, angiomi e molte altre patologie vascolari, senza alcuna anestesia.
Addio problemi come capillari, angiomi, teleangectasie, couperose. Oggi presso il centro di dietologia e medicina estatica della dott.sa Galdieri è finalmente disponibile Il laser vascolare che sfrutta il concetto di fototermolisi selettiva, ovvero la luce che attraversa il derma, viene captata solamente dall’emoglobina contenuta nei vasi sanguigni senza danneggiare il tessuto circostante, portando nel giro di poche sedute alla scomparsa dei capillari. Si tratta di un intervento non doloroso che non richiede alcuna anestesia.
Come lavora
il trattamento per la riduzione delle rughe
e la tonificazione
della pelle ?
L’azione combinata della tecnologia elos colpisce il tessuto connettivo all’interno dell’area trattata .
Questo stimola la produzione del collagene e crea un rassodamento della pelle lassa.
Le rughe vengono ridotte e la texture della pelle sarà più licia ed elastica
Indicazioni del laser
MACCHIE E COUPEROSE
l laser Elōs plus, attraverso il sistema SR, permette il trattamento sia delle lesioni pigmentate superficiali benigne (macchie solari, macchie d’età, lentiggini, efelidi) che vascolari (teleangectasie,arrossamenti, rosacea).
In questo caso, il laser agisce per complementarietà di colore e la macchia cutanea o il capillare fungono da target selettivo della luce, che induce un danno cellulare sulla zona colpita, provocando la perdita di pigmentazione o la chiusura del vaso capillare. Molto efficace anche sulle discheratosi cutanee e sulle macchie delle mani. Il trattamento è solo minimamente fastidioso, può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, anche se può essere utile una buona copertura con crema solare.
Ringiovanimento non ablativo (Tonificazione)
Viene attuato tramite l’applicazione Sublime™. Utilizza la combinazione di luce infrarossa e radiofrequenza bipolare per fornire un riscaldamento controllato nel derma profondo, con conseguente stimolazione e accorciamento delle fibre di collagene invecchiato. Il risultato è un miglioramento sia immediato che a lungo termine su rughe e contorno viso.
Oltre che per attenuazione delle rughe del viso, delle aree perioculare e peribuccale il laser è particolarmente indicato nei trattamenti di zone delicate quali il collo, il décolleté, le mani, l’interno braccia e l’interno cosce.
Skin resurfacing
Viene attuato tramite l’applicazione Sublative™ che permette la combinazione degli effetti ablativi e di quelli termici. Si utilizza radiofrequenza bipolare frazionata regolabile (adatto a tutti i tipi di pelle anche scura ed abbronzata) generando micro danni ablativi che producono una forte risposta rimodellante della matrice dermica. Il tessuto circostante aiuta ad accelerare i processi di guarigione, portando ad un risultato di maggiore morbidezza cutanea e ad un aspetto ringiovanito, grazie alla riduzione delle rughe e delle irregolarità. Con questa metodica laser sarà possibile cancellare i solchi superficiali e sottili della cute (difficilmente correggibili con i fillers), risolvere le alterazioni di colore, di compattezza, della trama e della porosità.
Cicatrici e Esiti acneici
L’utilizzo della sinergia elettro-ottica permette di coniugare gli effetti ablativi del raggio laser a quelli della radiofrequenza: il raggio laser stimola il rinnovamento dell’epidermide, levigando la pelle e stimolando la produzione di nuovo collagene; dall’altra la radiofrequenza restituisce alla pelle tono e compattezza e riduce drasticamente i tempi di guarigione ed i possibili effetti secondari del laser come eritema e gonfiore. Questa combinazione supera di molto l’efficacia dei precedenti laser frazionati, utilizzati con successo solo su cicatrici lievi. Già dopo la prima seduta i risultati sono evidenti: le cicatrici appaiono notevolmente ridotte di dimensione e spessore.
Il trattamento è indolore, dura circa 20-30 minuti, provoca un lieve rossore che dura da poche ore a 1-2 giorni, a seconda della gravità del problema, e può essere ripetuto dopo circa 1-2 mesi per ottenere risultati di risoluzione completa del problema.
Rimodella il corpo con Velashape 2
senza chirurgia
Chi non vorrebbe vedere il proprio corpo totalmente rinnovato e scolpito in poco più di un mese? Potrebbe sembrare impossibile, ma un metodo c’è e si chiama VelaShape 2 evoluzione del Velasmooth: il trattamento che in solo 4 settimane aiuta a ridurre fino a 2,5 cm pancia, fianchi e cosce… e tutto questo senza neanche un incisione da bisturi.



Come agisce VelaShape 2
sul corpo
Il suo meccanismo d’azione si basa sulla combinazione di quattro diverse fonti energetiche:
L’unione di questi quattro sistemi serve per innescare un processo di lipodissoluzione, ovvero lo scioglimento delle cellule del tessuto adiposo (cioè il grasso) che forma appunto le adiposità localizzate. Le cellule adipose dissolte vengono poi smaltite in un momento successivo, ed è per questo che VelaShape 2 permette di ottenere un risultato simile a una liposuzione senza il ricorso all’aspirazione chirurgica.
Il risultato è una silhouette più fine e scolpita, priva di “rotolini”, dove non si notano avvallamenti o grumi (un effetto secondario che può spesso capitare con le tecniche più tradizionali di liposuzione), perché elimina gli accumuli adiposi in modo omogeneo e graduale, andando a rimodellare e tonificare l’intera superficie cutanea. Infine, l’azione drenante di questo trattamento evita il fenomeno delle gambe pesanti, aiuta la circolazione e contribuisce ulteriormente all’ottenimento di un risultato ottimale di tutto il trattamento.
Un trattamento sicuro
e adatto a tutti
VelaShape 2 è un dispositivo adatto soprattutto per le donne che hanno il desiderio di vedere risultati concreti e soddisfacenti in poco tempo, liberandosi una volta per tutte dei fastidiosissimi rotolini sulla pancia o che sognano fianchi e glutei perfetti.
L’età non rappresenta un limite per VelaShape 2. Anche molte donne giovani, infatti, decidono di provare questo trattamento per trovare una soluzione alla buccia d’arancia, proprio per le grandi capacità anticellulite dimostrate da questo dispositivo. Ovviamente, il metodo è efficace e popolare anche tra i pazienti uomini, che possono ricorrere a questa soluzione per risolvere problemi come la pancetta o le maniglie dell’amore.
In generale nei soggetti sani non vi è alcuna controindicazione. Sono però esclusi dal trattamento tutti i soggetti che presentano: patologie oncologiche, gravi patologie cardiovascolari, neurologiche, autoimmuni, così come le pazienti in gravidanza e i portatori di protesi impiantate nelle zone da trattare.
Nel corso degli anni sono stati eseguiti oltre un milione di trattamenti in tutto il globo e la comunità scientifica ha dedicato moltissimi studi clinici per capire al meglio tutti gli effetti di questa piattaforma medicale. Infatti, VelaShape 2 è un dispositivo approvato dalla FDA (l’istituzione statunitense che regola il commercio di farmaci e dispositivi ad uso medico) ed è stato uno dei primi a ricevere la sua approvazione proprio nella terapia della cellulite e nella riduzione delle adiposità localizzate.
I primi miglioramenti si vedono fin dalla prima seduta, ma si deve essere un po’ pazienti perché i risultati tendono a rivelarsi in modo graduale, dal momento che si deve lasciare il tempo al proprio organismo per poter smaltire le cellule adipose dissolte durante il trattamento. Ma la pazienza paga, e la pelle apparirà molto più tonica, uniforme e distesa.
Luce Elos: una fonte di energia specifica proprio di questa piattaforma medicale, che agisce in sinergia con le precedenti per dare un maggiore boost ai risultati.
Radiofrequenza: che agisce direttamente sulle fibre del collagene stimolandole e quindi permette di aumentare la tonicità, migliorando di conseguenza anche lo stato della cellulite.
Raggi infrarossi: che agiscono sulle cellule adipose provocando il processo di lipolisi e quindi lo scioglimento del tessuto adiposo, con la conseguenza di riuscire a ridurre le circonferenze del corpo fino a 2,5 – 3,5 cm.
Vacuum: ha una funzione meccanica simile ad un massaggio che effettua una aspirazione sulla cute ed il sottostante derma, contribuendo ulteriormente agli effetti benefici delle altre tecnologie.
Vantaggi e benefici
del dispositivo VelaShape 2
Come accennato in apertura si tratta di un trattamento non chirurgico e questo significa che il paziente potrà affrontare la procedura senza preoccuparsi di moltissimi aspetti che spesso incutono dubbi e timori:
>>Non serve anestesia perché é indolore.
>>Il medico non effettua nessuna incisione e la procedura è rapida.
>>Non si devono affrontare lunghi tempi di degenza o recupero post operatorio
È una metodica in uso da molti anni, perció è una tecnica sicura e consolidata nella pratica della Medicina Estetica. In più, non permette solamente di ridurre le circonferenze, ma presenta anche tanti altri effetti positivi:
>> Riduce e previene la cellulite mantiene il tono dei tessuti.
>>Permette di perdere fino a 2,5 cm nelle zone più critiche.
>>Drena i tessuti e favorisce la corretta circolazione sanguigna e linfatica.
>>Rimodella il corpo nella sua forma globale.>>Migliora e riduce i dolori muscolari.
Un ciclo completo con VelaShape 2 prevede, mediamente, circa 10 sedute, da effettuarsi in media due volte a settimana. Ogni seduta dura circa 40-60 minuti, ma questa è la durata media, quindi i tempi possono variare a seconda dei casi e delle zone. I risultati sono visibili in 4 settimane, perché i benefici iniziano a diventare evidenti dopo la terza o quarta seduta del ciclo di trattamento. Al termine del primo ciclo è consigliabile ripetere il trattamento una volta ogni 3 mesi per mantenere i risultati ed evitare la ricomparsa di cellulite e adiposità. Il costo di una seduta con VelaShape 2 varia soprattutto in base alla sua durata e alle condizioni del paziente: il prezzo medio di una seduta da 40 minuti è di circa 150 euro, spesso è possibile optare per dei pacchetti che permettono di ridurre i costi.